Stanchezza cronica

Mi compiaccio del fatto che, si, so scrivere abbastanza bene. Mediamente arguto, ammiccante, divertente, mai lezioso, riesco a comporre storielline che divertono me per primo.
Si prende un pizzico di realt

9 Risposte a “Stanchezza cronica”

  1. dici che se metto un annuncio simile sul mio blog funziona?

  2. Ahhhh…non lo so. Io, però, ci provo. Non si sa mai… 🙂

  3. Ma lo sai che hai avuto un’ottima idea? Quasi quasi mi metto anch’io in cerca di uno che mi mantenga… anche se la vedo una cosa molto dura… beh, non si può essere tutte “veline”…

  4. Ah, provaci anche tu! Mai astenersi dal fare qualche cosa perché non la si ritiene possibile. Astenersi solo in caso di inguaribile, incurabile, invincibile pigrizia.

  5. bella idea,la copio subito! ma non so se avrà successo perchè ho notato che molti hanno lo stesso sogno ma nessuno ha quello opposto… 🙂

  6. Accidenti…ho creato dei mostri 😛

  7. Selvaggia lucarelli ci ha già battuto tutti… sigh!

  8. La stanchezza cronica è una sindrome, una malattia fisica grave. Nulla ha in comune con la tua stanchezza. Per maggiori info http://www.salutemed.it/CFS

  9. permettetemi di fare una precisazione riguardo la stanchezza cronica .La stanchezza cronica è un sintomo
    La sindrome da stanchezza cronica è una simil-diagnosi.
    Tra le patologie che comprendono tale sintomo c’è la Myalgic Encephalomyelitis
    ( M.E.)spesso associata alla CFS ( Chonc Fatigue Syndrome) perchè si è fatto una grande confusione attorno a questa patologia piu o meno voluta. Le persone che ne sono affette in Italia non hanno alcun diritto, neppure quello di poter avere una diagnosi chiara.Coloro che soffrono di stanchezza assurda e mancato recupero dopo minimo sforzo perdono spesso il lavoro, sono costretti a letto a volte per anni, e si ritrovano con la vita distrutta, la M.E. è una malattia neurologica vedi http://www.name-us.org, che nessuno diagnostica in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.