Geeksquare – Top of the week

  • Google GDrive, speculazione o realtà? – Con una capacità di archiviazione infinita, noi possiamo ospitare tutti i file di un utente, incluse: email, web history, immagini, bookmark, etc e renderli accessibili da ovunque…
  • I cubetti MP3 –  Fun Series FS50 e FS50A, pesano solo 32 grammi e sono in grado di riprodurre file MP3 e WMA, anche quelli protetti da DRM. Saranno disponibili nei tagli da 128, 256 e 512 MB…
  • I PC artistici – Stanchi dei desolanti colori con cui vengono commercializzati portatili e desktop? Volete far impallidire chi se ne va in giro con i propri Mac? Allora affidatevi all’esperienza di Jim “Smooth” Saling e alla sua Smooth Creations, che letteralmente dipingeranno le vostre macchine trasformandole, se non un pezzo d’arte, in una meraviglia per gli occhi…
  • E62, il nuovo smartphone di Nokia – E62 è il nuovo smartphone di Nokia che ha tanto l’aria di volere fare le scarpe al BlackBerry, almeno per quanto riguarda l’aspetto. Dotato di display da 240×320 pixel, che permette di visualizzare i documenti di Office e presentazioni di Powerpoint direttamente sul telefono o mediante dei proiettori compatibili…
  • La batteria per notebook al metano – Vi piacerebbe avere una batteria in grado di garantire 2 giorni di autonomia al vostro portatile? Ops, immaginiamo che dopo un’affermazione simile, le vostre orecchie si siano trasformate in vere e proprie antenne in grado di intercettare XX25…
  • La tastiera mentale – E’ una delle novità presentate al CeBit: si tratta della tastiera mentale, un’interfaccia fra cervello e computer in grado di trasformare i pensieri in movimenti del computer sullo schermo…
  • Microsoft Office 2007 new look – Se volete avere un’idea di come sarà Microsoft Office 2007, fate un salto a questa url, da cui ne potrete osservare il nuovo aspetto, imperniato sul concetto di Contextual Tabs…
  • Acquistare vestiti senza provarli – Scegliere un abito per una cerimonia, così come un abbigliamento casual, a volte può essere una vera e proprio tortura, soprattutto quando c’è l’imbarazzo della scelta. Al CeBIT 2006 è stato presentato un prodotto che permette di farvi provare qualsiasi vestito…
  • Il nuovo portatile Samsung con il disco in flash – fate un pensierino al nuovo portatile presentato da Samsung al CeBIT. Cosa ha di particolare? Semplice, un disco rigido da 32 GB su flash: niente parti in movimento, nessun rumore, non scalda ed è veloce, molto più veloce di quanto siate mai stati abituati…
  • iRiver v10, PMP televisivo – Segnatevi questa espressione: TV Digitale. Ormai tutti si stanno muovendo in quella direzione per trasformare i classici PMP, aggiungendo qualche canale digitale. Anche iRiver sta andando in questa direzione con il nuovo v10, presentato al CeBIT…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.