Fonera+ libera tutti!

Ahem, come dire.

Martin ha dimostrato di apprezzare le operazioni di “sbloccaggio”, specialmente se riguardano il suo iPhone.

Noi ci si era detti favorevoli allo “sbloccaggio” dell’iPhone, ma si era ribadito che non sarebbe stato male aprire anche il giocattolo di Martin, La Fonera+.

Eric Levine, aka Lama Bleu ci ha messo del suo, trovando il modo di collegarsi alla Fonera+ e riscrivere l’immagine del sistema operativo, consegnandoci una Fonera+ libera e bella.

Dema, invece, ha egregiamente coordinato un periodo intenso di beta testing e scrittura degli how-to, ben ordinati in un wiki e tradotti in diverse lingue e ha fixato varie parti dell’how-to.

Io ho scritto la prima stesura dell’how-to in inglese, da cui sono state tratte le varie traduzioni e ho rotto le scatole con i vari “questo non va”, “quello mi sembra strano”, “Ao’! Ma solo a me sta cosa non va?”.

E ancora, Steve Leeman della comunità belga di Fon e il team di Freewlan, hanno collaborato al debug della procedura di sblocco.Beh, un bel lavoro collaborativo e un bel wiki, utile soprattutto. Oltre alle istruzioni su come sbloccare la Fonera+ troverete anche qualche suggerimento su come migliorarne le prestazioni.

Dove?

Ah, già, qui!

3 Risposte a “Fonera+ libera tutti!”

  1. […] crisis placed an observative post today on Fonera+ libera tutti!Here’s a quick excerpt […]

  2. […] crisis put an intriguing blog post on Fonera+ libera tutti!Here’s a quick excerptAhem, come dire. Martin ha dimostrato di apprezzare le operazioni di “sbloccaggio”, specialmente se riguardano il suo iPhone….Noi ci si era detti favorevoli allo “sbloccaggio” dell’iPhone, ma si era ribadito che non sarebbe stato male aprire anche il giocattolo di Martin, L… […]

  3. Ma sono l’unico pirla a cui non funziona il paramentro -f con arping su Mac OSX?? :’-(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.