La Fonera…gratis

Riprendo dal blog italiano di FON:

Nel mese di gennaio chi acquisterà una copia delle riviste Computer Magazine, Il Mio Computer e Portatile & Wireless otterrà un codice promozionale per ricevere gratuitamente il nostro social router La Fonera.

Se ancora non siete riusciti ad ottenere un codice promozionale non perdete questa occasione.

Have FON!

PS.: Diversi utenti segnalano problemi sulla ricezione delle nostre mail di conferma acquisto o registrazione utente. Stiamo lavorando per risolvere il problema. Scusate il disagio.

Beh, cosa aspettate?

9 Risposte a “La Fonera…gratis”

  1. facile, che cambino le leggi. Ora come ora da profano la pisanu mi sembra incompatibile con fon.

  2. Ganzo… Occhio agli aspetti legali però.. da quello che ho sentito dire cè qualche problema per quello che riguarda la fornitura da parte di privati di connettività ad altre persone… immagino comunque che ne sentiremo parlare in ‘sti giorni 😉

  3. uhm…penso che da giugno le cose cambieranno, smettiamola con ‘sta cosa che FON è illegale. Illegale è soltanto Pisanu.

    http://www.downloadblog.it/post/3098/wimax-in-italia-dal-2007

  4. a mi tambien me gustaría tener una,si podrian enviarme una invitacion mi correo es Tuxedo.DS@gmail.com

  5. Voglio rendervi partecipi del fatto che non riesco piu’ a resettare la fonera. E’ al firmware r2 e secondo me fon ha disattivato la possibilita’ di fare hard reset totali.
    Non resetta nemmeno piu’ i settings.

    Boooohh

  6. qlcn di buon cuore che già ha il magico oggetto mi manderebbe gentilmente un invito per la promozione fonero gets fonero? gli dovrei in tal caso una birra ….. hehehehe …. grazie 1000.CIAO! slamfranz@gmail.com

  7. ciao io ho una connessione fastweb al centro di bari e mi piacerebbe molto condividerla xche’ sono convinto che la userebbero in parecchi. mi piace quest’idea di social routing 🙂 ciao, rob.

  8. Occhio, fai sempre molta attenzione alle conseguenze “legali” di questa iniziativa. Pensaci e agisci con consapevolezza 🙂

  9. salve ho un gravissimo problema ieri cercavo di agg il firmware del mio diavoletto bianco ma ora il segnale wlan nn si accende + nn riesco a trovare + i 2 segnali wireless e nn si resetta più aiuto come faccio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.