Uh Deh Cippa

Ho appena ricevuto una telefonata AUTOMATICA da parte dell’UDC, in cui la voce registrata, con un audio di bassa qualità, mi spiegava perché avrei dovuto votare UDC.

Ora, ma non era illegale telefonare con apparati automatizzati a fini elettorali?

Se proprio, proprio, dovete farlo alle 19:30?

Se proprio, proprio, proprio, dovete chiamarmi usando un numero riservato?

“…che cosa hai fatto di bello con il computer oggi? Una cippa di…”

Ma sti “compIuter” non potete usarli per qualcosa d’altro? Che ne so, per contare i giorni a fine mandato?

5 Risposte a “Uh Deh Cippa”

  1. […] voce in rete che questa sera la voce sintetica di Pierdinando Casini inviti cittadini a caso a votare per l’UDC alle […]

  2. Oh Giorgio , io mi aspettavo che avessi messo il blocco dei numeri anonimi sul tuo asterisk di casa 😉
    Io da quando l’ho messo mi sento rinato

  3. […] Sembra che la nuova strategia elettorale dell’Udc sia quella di chiamare a casa la gente con un selezionatore automatico di numeri e propinargli un messaggio registrato (di bassa qualità, per altro) nel quale il leader Casini invita il malcapitato rispondente ad ascoltare i motivi per cui si dovrebbe, nel segreto dell’urna dei prossimi 6 e 7 giugno, votare proprio l’Unione di Centro. Che dire, un voto assicurato! Condividi: […]

  4. Dema, impossibile. A volte, quando qualche amico mi chiama o addirittura anche se chiamano i miei, a volte ripeto, mi arrivano chiamate da numeri riservate. Glielo spieghi tu a mia madre che ho messo un filtro su Fritzbox?

  5. scusate, ma e’ proprio sicuro che il fritz box puo’ bloccare numeri anonimi? Ho scaricato il manuale, dice che si puo’ impostare una lista di numeri da bloccare, ma non vorrei avere la sorpresa che non accetta una stringa vuota…
    si puo’ dire che lo comprerei solo per questo, anche se sono affascinato da tute le potenzialita’ che ha e che userei quasi tutte (il vpn non mi serve, ora come ora).
    Confermate che posso bloccare vari seccatori elettorali, commerciali e persino molestatori anonimi? Potrei, p.e., fargli anche lo sfregio di farli consumare, impostando una segreteria tel. che recita “questa utenza filtra eblocca automaticamente chiamate anonime”, senza neanche sentire io lo squillo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.