Jungle Crazy, Amazon al 70%

junglecrazy.png

Se siete parsimoniosi, come qualcuno che conosco, si tu, proprio tu che mi stai leggendo, allora apprezzerete Jungle Crazy, un utile motore di ricerca visuale per scovare i prodotti in vendita su Amazon.com con almeno il 70% di sconto.

Basta dare un’occhiata alla prima pagina, passando con il mouse sulle immagini dei prodotti, per avere sott’occhio la percentuale di sconto e il rating dell’oggetto, mentre un bollino rosso mette in evidenza il prezzo di partenza e quello finale.

Ok, fra gli oggetti più appetibili vi sono degli stupendi BlackBerry a 0,01 dollari (99% di sconto), inacquistabili senza un contratto Cingular, ma molti altre offerte sono da prendere al volo. Occhio alla tag cloud e al motore di ricerca, un paio di click e vi ritroverete su Amazon, acquirenti felici. Si spera.

[Via Wise Bread]

Be Sociable, Share!
zv7qrnb

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code class="" title="" data-url=""> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre class="" title="" data-url=""> <span class="" title="" data-url="">